lunedì 15 giugno 2009

Gli Arcangeli e il loro ruolo

Quando lasciamo agire il nostro Angelo, forze inusuali arrivano in nostro aiuto.
Piccoli miracoli si manifestano, succedono cose a noi favorevoli senza una logica apparente. La perfezione comincia a farsi conoscere attraverso gli eventi di tutti i giorni. Cominciamo a scoprire il significato più recondito della nostra vita e la verità nascosta di questo mondo. Finalmente arriviamo ad una profonda visione dell'universo.
Il tuo Angelo può guarirti in molti modi. Gli Angeli aiutano a curare malattie, povertà, rabbia, disperazione. Esiste abbondanza di pura energia, gioia, creatività e forza interiore sempre a tua disposizione.
Quando invochiamo gli Angeli questi ci aiutano a risolvere le situazioni le più difficili, ci supportano nelle nostre peggiori paure e nell'affrontare le tragedie personali.
Gli Angeli possono aiutarci a combattere le nostre battaglie.
Qualcuno dirà che a volte le preghiere rimangono senza risposta. Ebbene, secondo quanto affermava Haziel, le domande sono assoggettate alla nostra riserva spirituale, alla nostra banca celeste: se essa è vuota, l’angelo non può aiutarci. Bisogna aver acquisito dei meriti nella vita presente, o in quelle anteriori, perché esista la scorta di grazia necessaria agli angeli per esaudirci. Naturalmente, talvolta è anche possibile ottenere un "credito", purché poi si mantenga l’impegno di restituirlo.
I quattro libretti che presento, sono dedicati ciascuno ad un Arcangelo:
Michele, Raffaele, Gabriele ed Uriele. Ognuno portatore dei suoi doni.
Un modo per conoscere meglio questi Esseri di Luce e il loro ruolo al nostro fianco.

Storie vere dell'Arcangelo Michele
Elizabeth Clare Prophet




Angeli guidaAngeli Guida
L'Arcangelo Gabriele
Elizabeth Clare Prophet




Angeli della guarigioneAngeli della guarigione
Raffaele e i suoi Arcangeli
Elizabeth Clare Prophet




Angeli del cambiamento

Angeli del cambiamento
L'Arcangelo Uriele
Elizabeth Clare Prophet

Nessun commento:

Posta un commento